Save our Home
Salviamo la nostra casa

29.7x42 cm China and Gelly Roll

''Abbiamo poco tempo ma lo sprechiamo, abbiamo poche risorse ma le sprechiamo, abbiamo tanta vita ma la distruggiamo, il pianeta sta piangendo ma noi non riusciamo a sentire il suo dolore, insomma non vogliamo ascoltare, abbiamo interrogativi molto più ampi da risolvere, la noia dei nostri adolescenti, la politica non corretta, la guerra tra nazioni, la corsa all'atomica, nel piccolo il comune vuole la macchina più bella, la casa più grande, più calda, più fredda, vestiti che getterà via appena passati di moda, la televisione ultra piatta, ultra larga, il telefono di ultima generazione, la corsa verso la moda del momento.
Tutte queste piccolezze valgono per la nostra vita? O meglio, un'umiltà maggiore, meno beni superflui e più vita, più interazione, più relazione, il mondo è casa nostra e la stiamo riempiendo del nostro consumismo, del nostro spreco, del nostro ego, lei sempre pronta a darci i frutti della sua terra e noi avidi ne vogliamo di più, lei sempre pronta a darci l'ombra delle sue piante ma noi vogliamo i palazzi pensando facciano più ombra, la lista sarebbe lunghissima se elencassimo tutte le nostre azioni.

Prima o poi la nostra casa si ribellerà seppellendoci sotto le sue mura, uccidendo indiscriminatamente, te, tuo figlio, tua moglie, tua sorella o fratello, tua madre o padre, amici, parenti stretti o alla lontana, ucciderà tutti, farà rimanere solo chi vige le leggi naturali.

Vale la pena vivere in questo modo così sfrenato?
Riflettici.

Io ho a cuore il pianeta  l'ambiente, non faccio sicuramente abbastanza, dovrei fare di più, ma se tutti facessimo uno sforzo potremo far migliorare le cose per noi e il mondo attorno a noi, con questo disegno ho espresso quello che ho sentito, ho buttato fuori il male che mi fa vedere il mondo così, ogniuno può interpretarlo come vuole, ogni elemento è dominante, ogni elemento dovrebbe far riflettere, anche gli occhi attorno allo strato nero, quelli siamo noi, i demoni del pianeta. ''

Contact

Tel. 3493326037
e-mail kaylaokami@gmail.com
Web site Kayla Okami Art


Commenti